Mercoledì, 08 Settembre 2021

AVVISO SERVIZIO SCUOLABUS

Il servizio partirà regolarmente Lunedì 13/09/2021 con gli stessi orario dello scorso anno (vedi lettera alunni per abbonamenti a.s. 2021 - 2022 allegata).

Gli alunni delle scuole superiori potranno utilizzare il servizio autobus di linea nr. 18 secondo gli orari pubblicati nella tabella allegata e sul sito VCO Trasporti
Si ricorda l’obbligo di mascherina per salire sullo scuolabus che dovrà essere indossata per tutto il tragitto fino all’arrivo

e l’applicazione delle linee guida al DPGR 95/2020 in particolare la misurazione della temperatura corporea da parte della famiglia che deve essere inferiore a 37.5° C.

Il pagamento degli abbonamenti (SOLO PER GLI ALUNNI DELLE SCUOLE SUPERIORI) e l'acquisto dei buoni mensa per gli alunni della scuola media di Strona si effettuerà sempre in Comune a Strona (per dettagli vedi avviso pagamento servizio mensa e scuolabus pubblicato sul sito del Comune).

Si ricorda che la presente organizzazione è provvisoria e potranno seguire modifiche.

L’occasione è gradita per porgere distinti saluti.

De Maria Stefano

Documenti allegati: