21/12/2021

Progetto Smart Family del Consorzio Intercomunale dei Servizi sociali del Cusio

Vedi anche: https://www.cisscusio.it/it-it/home

Il Consorzio Intercomunale dei Servizi sociali del Cusio all’interno del Progetto Smart Family intende intercettare disponibilità di accoglienza flessibile di persone singole, coppie o famiglie che intendono dedicare un po' del loro tempo a bambini e alle loro famiglie in un periodo complicato delle loro vite.

Un aiuto leggero e variegati che si muove dall’aiuto ai compiti ad accompagnamenti per attività extra-scolastica, passando per un affido diurno all’affidamento residenziale a tempo pieno.

Con la presente chiediamo la vostra collaborazione in questa azione di coinvolgimento della comunità locale nell’accompagnare per mano un bambino/ragazzo e la sua famiglia in un progetto di valorizzazione e mobilitazione di risorse e potenzialità.

L’Equipe di riferimento è il Centro Famiglia La Zattera sede Omegna Via Cattaneo n.6 Tel. 0323-1998670 Cell. 335-1823787 mail lazattera@cisscusio.it

Si ringrazia per la speciale disponibilità e si rimane a disposizione per ogni eventuale informazioni.

L’EQUIPE CENTRO FAMIGLIA CISS CUSIO

Documenti allegati: