Lunedì, 28 Marzo 2022
PROGETTO CASE A 1 € LOREGLIA E CHESIO
Il Consiglio Comunale ha approvato le "linee guida per la regolamentazione dell'iniziativa progettuale di recupero e valorizzazione dei centri storici del capoluogo e delle frazioni nonchè di tutto il patrimonio immobiliare del Comune di Loreglia".

Venerdì, 13 Maggio 2022
Ponte del Mulino di Chesio, istituzione senso unico alternato e restringimento carreggiata per lavori
Ordinanza di istituzione senso unico alternato e restringimento di carreggiata a massimo 2,10 mt. di larghezza per lavori sul ponte.

Giovedì, 24 Marzo 2022
RIPETITORI TV E NUOVE FREQUENZE | Nota MISE ai Comuni piemontesi
Uncem Piemonte - a seguito dei recenti colloqui con i vertici del Ministero dello Sviluppo economico e dei Dipartimenti competenti - riceve e inoltra agli Enti locali montani questa nota ricevuta nelle scorse ore.

Martedì, 16 Novembre 2021
Certificati Anagrafici disponibili Online
A partire dal 15 Novembre 2021 collegandosi al portale ANPRsarà possibile scaricare e stampare in modo completamente gratuito i seguenti certificati...

Lunedì, 02 Maggio 2022
PRG PIANO REGOLATORE COMUNALE
IN ALLEGATO I DOCUMENTI RIGUARDANTI IL PIANO REGOLATORE COMUNALE

Martedì, 28 Dicembre 2021
CALENDARIO RACCOLTA RIFIUTI 2022

In allegato pubblichiamo il calendario dei servizi di raccolta rifiuti relativo all’anno 2022

Mercoledì, 01 Giugno 2022
Popillia japonica – aggiornamento piano d'azione 2022, info utili.
Nell’ottobre 2021, è stata aggiornata la delimitazione dei comuni in cui è stato trovato l’insetto (in allegato) e il nostro comune ricade in zona infestata, dove l’insetto è presente in forma di focolaio.

Giovedì, 27 Maggio 2021
AVVISO EMISSIONE NUOVE CARTE D'IDENTITA'

Si informano i cittadini che il Comune rilascia la nuova carta d’identità elettronica (CIE).

Giovedì, 13 Maggio 2021
App YoUrban di Enel X per la segnalazione dei guasti di illuminazione pubblica
L’APP è finalizzata alla raccolta di segnalazioni sui guasti di pubblica illuminazione ed in questo modo avete a disposizione un canale agevole e diretto con cui effettuare la segnalazione e rimanere costantemente aggiornato sullo stato di risoluzione.

Mercoledì, 17 Febbraio 2021
SERVIZIO NEWSLETTER DEL COMUNE
Si informa che è attivo il servizio di Newsletter Comunale.

Il Servizio consente di ricevere via email informazioni, notizie e aggiornamenti da parte dell'ente, registrandosi tramite apposito link presente sulla Home page del sito comunale oppure raggiungibile al seguente indirizzo: http://www.comune.loreglia.vb.it/Home/Newsletter

Giovedì, 11 Marzo 2021
BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO A FAVORE DEI TITOLARI DI ATTIVITÀ ECONOMICHE AL FINE DI CONTRASTARE GLI EFFETTI NEGATIVI LEGATI ALLA PANDEMIA DA COVID-19.
IN ALLEGATO PUBBLICHIAMO IL BANDO ED IL MODELLO DI DOMANDA.
CLICCATE PER ACCEDERE AL DETTAGLIO.

Giovedì, 07 Novembre 2019
ANPR, dal 06/11/2019 il Comune di LOREGLIA è subentrato nell'Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente.
Clicca per sapere cosa puoi fare autonomamente ed i vantaggi per il cittadino.